
La nostra storia
CRStudio nasce da una visione condivisa: creare un luogo in cui le professionalità nel settore architettonico ed edilizio si connettano per realizzare progetti integrati e di alta qualità.
Le fondatrici, Chiara e Caterina, hanno creato uno spazio che accoglie e combina le caratteristiche distintive di entrambe: concretezza e creatività.
Lo studio funge da hub, dove il confronto è alla base di tutto. Grazie alle formazioni individuali, lo Studio offre un supporto completo ad imprese, studi di progettazione e clienti privati.
Con sedi a Milano e Taranto, CRStudio è in grado di esercitare un ampio ventaglio di attività edilizie, adattandosi a diverse scale e tipologie.
ARCH. CHIARA REBORA
FOUNDER
Nata a Houston da genitori genovesi, ha viaggiato molto nel corso della sua vita. Dopo aver svolto diversi anni scolastici a Il Cairo, si è fermata in pianta stabile a Milano, dove ha proseguito gli studi laureandosi in Architettura. Tra le tante passioni che coltiva, ha deciso di fare dell’edilizia la propria professione, affrontando ogni suo aspetto: dalla progettazione alla realizzazione in cantiere, dal disegno al calcolo, dall’analisi alla gestione del team e delle commesse. Dopo diverse esperienze sia in Studi sia in imprese, nel 2022 fonda lo Studio e ne diventa la mente organizzatrice, contabile, nonché anima commerciale. Ogni nuovo lavoro è per lei motivo di sfida ed un'accattivante avventura.
ARCH. CATERINA MASTRANDREA
CO-FOUNDER
Dopo aver conseguito la laurea al Politecnico di Milano, ha spaziato nel campo della progettazione architettonica partendo dall’Olanda, consolidando la sua identità a Milano ed integrandola con le origini Pugliesi. E’ l’anima creativa dello studio, il suo approccio progettuale è guidato da due criteri imprescindibili: funzionalità ed armonia. La definiscono una sognatrice con i piedi per terra. Partendo da un’idea di fattibilità tecnico-normativa la sua attività professionale approda sempre ad un accurato risultato estetico. Attenta alla sostenibilità, si ispira in ogni lavoro ad un approccio di construction rethinking, prediligendo progetti di riconversione e recupero.

Il nostro team

Stefano Carioni
Geometra
Nato nel 1981, si diploma geometra a Crema. Da allora lavora come libero professionista fornendo servizi per le imprese tra cui computazione, preventivazione, direzione tecnica di cantiere e specializzandosi nella sicurezza sui luoghi di lavoro. All'interno dello Studio svolge i ruoli di CSP, CSE e consulenza alle imprese clienti dello Studio.

Andrea Tregnago
Architetto
Dopo il diploma di geometra, nel 2016 si laurea in Architettura al Poitecnico di Milano e lavora fin da subito sia per Studi di Architettura sia in autonomia, accrescendo le proprie capacità di progettista anche di medie-grandi opere. Approda velocemente in cantiere, lavorando a stretto contatto con le imprese di costruzioni nel ruolo di Direttore Lavori e Progettista esecutivo/costruttivo.

Alessandro Dipierro
Architetto
Si laurea in Architettura alla Sapienza di Roma per poi conseguire due Master in illuminotecnica a Milano. Da sempre coltiva la propria passione nel campo della progettazione, dello spazio soprattutto interno, della luce, della fotografia e del design. Traduce ciò che disegna in cantiere, con la cura che ogni dettaglio richiede.
Partners
Nicolas Ridolfi
Perito industriale
Davide Boi
Ingegnere
Luca Motta
Ingegnere
Lorenzo Luini
Ingegnere
Letizia Mariotto
Architetto
Nicolò Scavello
Architetto
Termotecnico
Termotecnico
Strutturista
Progettista
Strutturista
Progettista
Certificatore APE
Progettista
Renderista
Davide Guardi
Perito industriale
Marco Parisi
Tecnico
Milaide Gallo Architetto
Mattia Zanon
Architetto
Progettista elettrico
Prevenzione incendi
Tecnico acustico
Progettista
Interior designer
Rilievi laser-scanner
Rilievi/foto con drone